E tempo di derby! Il Circolo Nautico Salerno affronta la Rari Nantes Arechi

Stampa
Il secondo impegno stagionale del CNS è un derby cittadino. Infatti anche la Rari
Nantes Arechi si allena e disputa le proprie gare in casa alla piscina “Simone Vitale” di
Salerno. La partita, valevole per 7ª giornata di campionato di Serie B girone C, inizierà alle 18.30 nel suddetto luogo.

L’ingresso per assistere alla gara è libero, previa esibizione del Green Pass rafforzato e mascherina di tipo FFP2. È possibile seguire la diretta streaming della partita sui nostri canali ufficiali Facebook e Youtube. Il Circolo Nautico Salerno 4×4 System ritorna in vasca dopo lo stop forzato della scorsa settimana. Le parole di mister Grieco alla vigilia:

“Una partita importante, sia per l’aspetto tecnico che per il fattore derby. I nostri
avversari sono molto forti ed hanno grandi ambizioni di classifica. Il fattore casa è annullato, ovviamente. Abbiamo recuperato tutti i ragazzi e ci siamo allenati abbastanza bene, ci sentiamo pronti per questa partita”.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.