SEPE 6. Poco impegnato, non può nulla sul gol. Sul tiro di Sansone è salvato dalla traversa.
MAZZOCCHI 6,5. Sgroppa e macina chilometri. Cerca di confezionare cross per Djuric che talvolta non gli riescono. Nel finale punizione alla Verdi che il portiere ospite sventa in corner.
FAZIO 5. Subito partenza horror, fortunatamente il Bologna non ne approfitta. Ne approfitta nel finale di tempo quando lui e Dragusin sbagliano le marcature insieme a Ranieri. Cerca di impostare dal basso ma è lento, compassato, svolge un compitino mediocre, da lui ci si aspettava molto di più.
DRAGUSIN 5,5. Errore di marcatura sul gol del Bologna. Ci mette grinta e cuore, ma l’errore pesa sul groppone. Si disimpegna meglio nella ripresa.
RANIERI 5,5. Il cartellino ne pregiudica il match. Sembra reagire, ma la paura del doppio giallo costringe l’allenatore al cambio.
(dall’1′ st GAGLIOLO 5,5. Entra motivato e grintoso ma troppo arrugginito).
KASTANOS 6. Parte bene, il migliore nei suoi nella prima frazione. Conquista falli e metri. Si spegne con il passare del tempo.
(dal 26′ st ZORTEA 7. Entra e fa gol in meno di un minuto, lo merita essendo una delle poche scoperte della passata gestione).
EDERSON 6. Un tiro che si stava insaccando in apertura, poi inizia a soffrire la mediana felsinea. Si riprende nel secondo tempo andando a recuperare numerosi palloni.
COULIBALY 7. Solita gara di intensità e lotta. Ruba palloni agli avversari, tenta di lanciare in verticale. Spesso è decisivo nei recuperi.
VERDI 6,5. Parte a rilento poi entra in partita. Cerca la punizione che non gli riesce. Dialoga con Ribery ma spesso fanno testa contro testa. Cala nella ripresa.
(dal 26′ st MOUSSET 6,5. Entra e duetta con Djuric; sua l’iniziativa dalla destra che da l’azione del pari).
RIBÈRY 5,5. Il tocco di piede è delizioso ma ha sempre un passo di ritardo che permette agli avversari il recupero della sfera.Si procura un rigore poi tolto che poteva essere concesso. Lotta con il cuore ma le gambe girano con meno lucidità.
(dal 26′ st PEROTTI 6. Ha una buona occasione sulla quale si fa murare. Ci mette energia ma è ancora lontano dai bei tempi).
DJURIC 6,5. Lotta come un guerriero facendo a sportellate con gli avversari. Ha anche la palla del gol ad inizio ripresa ma è sfortunato.
ALL: NICOLA 6. Perde Bonazzoli e rimescola le carte. Ci prova con i tre trequartisti ma non funziona. Tarda ad inserire una seconda punta accanto a Djuric e quando lo fa trova il pareggio. Peccato troppo tardi. Applausi per la grinta che infonde.
Verdi 6,5 e Ribéry 5,5?? Ma che partito hai visto??mousset 6,5??ia ma per favore!!! Siamo stati più propositivi con Ribéry in campo…se manca uno tra bonazzoli e djuric non abbiamo i cambi… Mousset e Michael non è cosa loro…a questo punto mi chiedo non era meglio che rimanevano Gondo e Simy????
Il vero limite di questa squadra è far giocare Ribéry,lento,impacciato e senza resistenza… sarà stato un campione,ha un buon tocco palla,ma non incide in nessuna azione.
Su 11 calciatori che ha preso sabatini solo Mazzocchi è pronto….c’è qualche buon prospetto tipo Ederson e bohinen…ma sono ancora acerbi…in difesa Fazio e Dragustin si alternano negli svarioni…in attacco non è stato preso un sostituto di bonazzoli o djuric….nel complesso il mercato di sabatini tanto fumo e niente arrosto!! Bastavano 5/6 calciatori di categoria e non 11 come hanno fatto Samp, Cagliari..e ci potevamo pure salvare ….ma con questa squadra non si vincono le partite alla portata ( Spezia, Genoa, Bologna) con chi vuoi vincere??a che ti serve un Michael con la panza dalla serie B Brasiliana????
Oggi Verdi non era in forma. Io avrei sostituito anche Diuric. La Salernitana ormai è una squadra ma purtroppo il campionato è compromesso.
Enzo/Antonio che sei la stessa persona posa il fiasco. Ribéry há passeggiato tutta la partita, Mousset ha fatto l’assist a zortea e si è mosso bene, per quel che ha potuto. In difesa il peggiore è stato Ranieri,che non ha scalato sul gol costringendo Fazio a guardarsi dietro invece di chiudere su arnautovic. Senza contare che da settimane è ormai in affanno. So che non sei un tifoso ma una vedova di Fabiani, ma i nomi dei giocatori impararli: si chiama Dragusin. La squadra c’è, penso che ieri Nicola ha sbagliato a puntare su 3 fantasisti, perché ha isolato Djuric. Peccato per i mesi persi con i cialtroni romani e quell’abito di squadra di Fabiani, con questa dall’inizio eravamo al posto del Bologna.
Ieri il peggiore in campo è stato Ranieri, che non solo si è fatto ammonire e superare varie volte, ma ha fatto lo stesso errore contro il Milan non tagliando e lasciando i centrali scoperti, anche su DAZN hanno detto che il goal è colpa sua. Forse un pò di panchina gli farebbe bene. Peccato per Bonazzoli, ma bene Mousset, che da seconda punta sembra avere numeri interessanti (solo Colantuono lo poteva mettere centravanti), Zortea e anche Perotti che in questo momento non sta peggio di Ribery. Anche Bohinen ha buoni numeri. Speriamo che ci sia ancora il tempo, perché la sensazione è che la squadra ci sia e se la possa giocare.
A me sembra che il tuo problema non è il fumo di Sabatini, ma quello delle tue “sigarette aromatiche”….Non è colpa di Sabatini se abbiamo giocato un girone d’andata con una squadra ridicola e ora siamo costretti a fare miracoli. Nell’intervista a Sky Sabatini ha detto che Ribery voleva rescindere perché “tutti ridevano di noi”. La dice tutta sul capolavoro di chi c’era prima.
Ribery 5.5 è pure regalato. Nessuno mette in dubbio la carriera, ma non ha più la capacità di essere un titolare. Molto meglio Mousset, che con al primo scatto ha fatto l’assist. Serve sempre una seconda punta per aiutare Djuric, quindi o Bonazzoli o lo stesso Mousset. Speriamo che Mikael si metta in forma presto, perché un giocatore con un tiro potente, come lui, serve davvero e fornisce un’alternativa nelle partite in cui più che un Djuric serve un attaccante che giochi palla a terra.
Enzo Hai dimenticato Verdi e che Bonazzoli con Colantuomo giocava solo qualche spezzone di partita e ci lamentavamo sempre che Gyomber era scarso, Svanberg era lento, Gondo ci metteva solo l’impegno, Djuric non faceva goal, Di tacchio non sapeva fare i passeggi, Belec parava ma stava sempre sulla linea di porta, Simy erano soldi buttati…ho dimenticato qualcuno???Fate pace col cervello
Ma volete capire che fabiani ha fatto una squadra senza soldi?? E ha quasi azzeccato tutti i calciatori! Sabatini con una società alle spalle mettendo i soldi ha azzeccato solo Mazzocchi… Ha preso tutti calciatori fuori forma!! Calciatori di prospetto magari…. ma che al momento non servono!!!!E non ha preso un sostituto di bonazzoli o di djuric!!!Dove sta l instan team??siamo seri!!!!non fare gli zerbini di sabatini solo perché concede le interviste!!!
Vergogna ti sei messo a pecora ai napoletani a Rocco Hunt e Cannavaro!!! 11 acquisti solo tanto fumo!!! Gente che cammina in campo e con la panza!!!
Ma lasciate perdere la vedovella del pappone, va solo perculato stu poveriell! DEVI SCHIATTAREEEEEE ASSIST DI MOUSSET! 😀 😀 😀 😀 😀 😀
Scusate ma io colpe a Ranieri per il gol faccio veramente fatica a vederle…. un solo attaccante centrale e a marcarlo doveva scalare il terzino sinistro ??? E i 2 centrali chi dovevano marcare ? Sepe ?
Verdi sottotono, Ribery ha fatto qualcosa in più ma per me l’errore è stato non inserire dall’inizio un attaccante a fianco di Djuric e poi il cambio decisamente tardivo….. verdi e ribery passeggiava o già da 20 minuti…. se pareggiavi prima la portavi a casa
Mi dispiace ma all’allenatore (Nicola) voto 5 perché in una partita dove devi segnare per vincerla non puoi lasciare solo Djuric come punta andava affiancato da Mousset.Come pure Ribéry perché insistere a tenerlo in campo quando la … benzina è finita?Verdi ha giocato male perché era fuori ruolo, lui deve agire dietro le punte,in copertura è fuori da ogni logica calcistica.Ultima cosa, ma ancora fa giocare Gaiolo?In difesa fa paura ,in fase offensiva è improponibile.