Il Dj salernitano è stato invitato per controbattere alla polemica innescata dal pianista del programma, Andrea Bacchetti, che la settimana scorsa aveva asserito in una brutta pagina di televisione, innescando molte polemiche, che la città di Salerno sarebbe ‘bruttissima’.
Ricordiamo che il dj Aniceto è una vecchia conoscenza di Piero Chiambretti, Il Dj collabora con lui dal 2007 e viene spesso utilizzato dal conduttore torinese come opinionista musicale e dj nei suoi programmi oltre ad essere stato suo ospite fisso in programmi storici come Markette su La 7 e Chiambretti Night su Canale 5. Chiambretti addirittura ha voluto Aniceto come opinionista tutte le sere al Festival di Sanremo del 2008 condotto da lui in coppia con Pippo Baudo su Rai 1. Il dj salernitano a Tiki Taka in questa edizione partecipa spesso come tifoso della Salernitana.
Il meglio di Salerno che potevamo mandare……
Stamm proprio n’guaiata.
Sempre a criticare………
ma voi chi vi credete di essere.
Ma il tizio al pianoforte che a 44 anni sembra mio nonno avrà il diritto di esprimere una opinione? Se per lui Salerno è orribile, qual è il problema? Tutto questo astio non lo comprendo. Salerno non è Napoli, Firenze, Siena, Roma,…ma di certo non è la più brutta, anzi, ma se il tizio al pianoforte la pensa così: amen, e chissene… funzionale alla trasmissione di biscardiana memoria dove l’importante è fare burdell e audience.
Ecco… adesso si potrà dire che Bacchetti aveva ragione!