Una marcia per la Pace fino a piazza della Libertà, luogo simbolico della città di Salerno. La proposta – come riporta oggi il quotidiano “Le Cronache” consultabile online – arriva dal gruppo consiliare del Psi di Salerno che, ieri mattina, hanno tenuto una manifestazione di solidarietà, a favore del popolo ucraino, dinanzi la statua della Libertà. “Questa è un’iniziativa simbolica, tutto il partito e il gruppo consiliare del Comune di Salerno sta portando avanti in solidarietà al popolo Ucraino che si concretizza in questo presidio e nell’apposizione di una bandiera sotto la statua della Libertà”, ha dichiarato Filomeno Di Popolo, capogruppo del Psi al Comune di Salerno che lancia una proposta a partiti politici, associazioni sindacali, del terzo settore, a sua eccellenza monsignor Bellandi, alla comunità Ucraina e a tutte le comunità religiose: organizzare nei prossimi giorni una marcia per la pace e, ha aggiunto il consigliere socialista, “vorrei si concludesse in un altro luogo simbolico della nostra città, piazza della Libertà”.
Marcia per la pace fino a piazza della Libertà: iniziativa simbolica del Psi salernitano
1 Commento
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
Non vedo il Grande amministratore di condominio che è stato revocato da diversi condomini perché non operava secondo le regole del codice civile…
È stato revocato anche dal partito?????