Inizia la fase del processo per Vittorio Zoccola e Nino Savastano che hanno scelto il giudizio immediato. I due, uno responsabile delle cooperative sociali che per anni si sono occupate del verde pubblico, l’altro consigliere regionale attualmente sospeso, sembrano appartenere a due mondi differenti eppure le loro vite sono irrimediabilmente intrecciate. Ed è così che si può sintetizzare l’inchiesta della Procura di Salerno sui presunti appalti truccati. Inchiesta che, oggi, raggiunge uno step successivo: alle 9, Zoccola e Savastano – come riporta oggi il quotidiano “Le Cronache” consultabile online – compariranno dinanzi alla Seconda sezione Penale del Primo Collegio, presso il Tribunale della Cittadella Giudiziaria per la prima udienza dopo che il gip Gerardina Romaniello ha disposto il rinvio a giudizio. Un’udienza che dovrebbe tenersi a porte chiuse perché, stando a quanto emerso fino ad ora e confermato proprio dal tribunale di Salerno, gli avvocati non avrebbero concesso l’autorizzazione a riprese audio e video.
Coop e appalti truccati al Comune: al via il processo per Savastano e Zoccola
2 Commenti
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
Siamo stanchi dei tarallucci e del vino…..
Fate le cose per bene e picchiate duro…..
Una pena esemplare sarà educativa e servirà da apripista per altre indagini che probabilmente riusciranno a scardinare il Sistema Salerno…..
Piena fiducia nella magistratura…….
e si… porte chiuse. Il popolo che e’ da sempre il danneggiato, non può nemmeno guardare in faccia questi due “signori”. VERGOGNA.