La Campania da oggi, lunedì 28 febbraio, torna in zona bianca. Ecco cosa è consentito con il cambiamento di colore, che era stato anticipato, nei giorni scorso, dal governatore Vincenzo De Luca:
Sempre aperte farmacie, parafarmacie, punti vendita di generi alimentari, tabacchi ed edicole
Accesso ai luoghi di lavoro consentito solo ai possessori di Green Pass (almeno base). Obbligo vaccinale per i dipendenti pubblici.
Partecipazione a feste conseguenti alle cerimonie civili o religiose consentito solo se in possesso di Green Pass.
Accesso ad attività commerciali per esigenze non definite “essenziali e primarie” consentito solo se in possesso di Green Pass.
Per i bar e i ristoranti, obbligo di certificato rafforzato per consumare al banco e per sedere sia al chiuso che all’aperto. In arancione, obbligo di green pass rafforzato per il servizio di ristorazione, all’aperto e al chiuso, per chi alloggia nelle strutture alberghiere e per gli esterni.
Sempre concessa l’attività sportiva all’aperto, anche in zona arancione. Dal 10 gennaio, per accedere a palestre, piscine, spogliatoi e per praticare sport di squadra al chiuso è necessario il Super Green Pass.
Consentito accesso a cinema, teatri, sale da concerto, locali di intrattenimento e musica dal vivo al chiuso solo con Super Green Pass, così come l’accesso a mostre e musei.
Parrucchieri e centri estetici aperti e accessibili solo se in possesso di Green Pass.
Vietati gli assembramenti
Accesso a eventi e competizioni sportivi in stadi e palazzetti (capienza del 35% al chiuso e del 50% all’aperto) solo se in possesso di Super Green Pass.
Accesso a università e corsi di formazione in presenza consentiti solo se in possesso di Green Pass.
La Campania torna da oggi in zona bianca: meno restrizioni, ecco cosa è consentito
1 Commento
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
Ma voi avete visto un bar che chiede il green pass per entrare e per sedere ai tavoli? Io no.