Incidente stradale per Ribery, trauma cranico per il campione granata

Stampa

Brutta avventura per il calciatore della Salernitana Frank Ribéry rimasto vittima domenica sera di un incidente stradale nella zona Laura di Capaccio-Paestum. Il campione francese si trovava a bordo dell’auto insieme ad un altra persona, pare un suo cugino, quando per cause ancora da accertare ha perso il controllo dell’Audi finendo fuori strada e andando a sbattere prima contro un semaforo e poi contro un muretto di contenimento.

L’impatto è stato abbastanza forte con Ribery che è stato soccorso e trasportato all’Ospedale di Battipaglia per le cure del caso: i medici hanno diagnosticato un trauma cranico ed è stato dimesso con prognosi di 7 giorni. Sul posto anche i Carabinieri della Compagnia di Agropoli per i rilievi del caso. L’incidente non consentirà al campione di essere tra i disponibili della prossima trasferta di campionato della Salernitana a San Siro contro l’Inter.

8 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Mi risulta che questa mattina la Salernitana abbia ripreso gli allenamenti. Da tifoso posso sapere perchè un calciatore che deve allenarsi tra poche ore è ancora in auto quasi alle 4 del mattino? Ribery in campo non si regge in piedi, non ha ancora disputato una partita all’altezza. Non ha mai segnato. L’unico assist lo ha fatto a Bonazzoli in occasione del gol del pareggio a Venezia. Se io fossi la società verificherei la possibilità della risoluzione contrattuale. Quello che è successo non può essere sottovalutato, è un pessimo esempio per gli altri calciatori, soprattutto ora che la squadra deve compiere uno sforzo importante per tentare di salvarsi.

  • Ieri incidente, 2 settimane fa faceva il dj in un noto locale….ma Kist’ che capa ten’

  • Ribery non si regge in piedi?? Ma quale partite hai visto …l unico che gioca a calcio e da del tu al pallone.. sei stato mai all arechi quest’ anno o te l hanno detto…!?? Non hai 90 ..ma i 70ce li ha eccome!!! è un ragazzo di 38 anni ci può stare…l allenamento era alle 15.. adesso tutti a fare i moralisti!!! Come uomo e come calciatore non si discute!!! Quind zitt per favore!!! secondo te i calciatori stanno in clausura…queste cose ci sono state sempre.. può capitare a tutti!!!

  • Francamente con tutto il rispetto della carriera di Ribery, è da 4 mesi che cammina in campo e che fa poco e niente. A Gennaio voleva anche rescindere, mi sembra che ormai sia chiaro che non ci creda più. Può solo farsi una ventina di minuti da subentrato, visto che qualche passaggio lo fa ancora, ma l’uomo non lo salta mai e perde sempre palla. Comunque il giorno prima dell’allenamento alle 4 di notte dovresti stare a casa, sei pagato per quello. Forse Fabiani gli ha detto che poteva venire a Salerno e continuare la tradizione dei fenomeni alla Cerci.

  • Sono d’accordo con Gino Di Tacchino, non ho visto giocate clamorose di Ribéry a parte le due “stecche” con Spezia e Bologna.

  • A PARTE CHE NN SERVE A NIENTE, L IMPEGNO TE LO FAI FRITTO, MICA SIAMO UNA ONG!?!? E UNA BELLA MULTA PER COME SI VESTE?? MA CHI CAZZ T CONCIA ACCUSSI???NUN O TIEN O SPECCHIO A CAS???

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.