Lo schianto di Ribery: mistero alcol test, anche 2 contravvenzioni al giocatore granata

Stampa

Franck Ribery, in attesa della multa che gli comminerà la Salernitana, ha già dovuto saldare il conto di due contravvenzioni che gli sono state elevate dopo l’incidente  stradale che lo ha visto coinvolto l’altra notte, mentre stava tornando da una festa in un locale di  Capaccio Paestum. I carabinieri del nucleo radiomobile di Agropoli, hanno multato il fantasista granata sia perché non portava con sé la patente, che  per l’imprudenza con cui aveva guidato all’incrocio dove è avvenuto il sinistro. I militari non hanno sottoposto il giocatore all’alcol test, perché ferito: ci hanno pensato i medici dell’ospedale di Battipaglia, con esito per ora non diffuso. La Salernitana ha smentito che guidasse il calciatore granata

13 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Nel caso fosse positivo all’alcol test bisogna procedere immediatamente alla rescissione del contratto….
    Cominciamo a creare lo stile Salernitana……
    Facciamo valere diritti e doveri…..
    Forza Salernitana…..

  • Che “giornalismo”d’assalto……..
    Questi sono gli inciuci che piacciono ai sudditi di delucalandia

  • Dopo delucanotizie,covidnotizie, siamo fieri di presentare……(rullo di tamburi) Pucchiacchielli notizie!

  • cosa ci faceva alle 4 di notte a Paestum il noto campione Frank Ribery, sapendo che la mattina avrebbe dovuto allenarsi per la trasferta di Milano? Pessimo esempio per il resto della squadra, proprio da chi dovrebbe dettare la linea di comportamento. Spero nella risoluzione del contratto.

  • La professionalità di Ribery in bilico per l’accaduto..in un momento così delicato alle 4 di notte doveva essere a dormire.

  • Sono cose che succedono a tutti gli esseri umani , anche loro da tali hanno una vita , avete rotto da due giorni

  • Non è stato sottoposto perché non guidava e non perché era ferito ..in quanto se non sei alla guida non è previsto e non è obbligatorio nemmeno in ospedale!

  • BELL’ESEMPIO PER LO SPORT NAZIONALE, GENERALE E PER QUELLO SALERNITANO, BELL’ESEMPIO VERSO I RAGAZZI !!! COMPLIMENTI DAVVERO!!!

  • In una città e in una regione in cui tutti, nessuno escluso, fanno quel che vogliono in auto e venderebbero anche la madre per evitare una contravvenzione, ci permettiamo di sollevare uno scandalo ipocrita sul nulla? Ma che notizia è? Ma fatemi il piacere. Fate inchieste giornalistiche serie.

  • Io non credo a questa notizia e al fatto che ribery corra, io lo visto, in campo passeggia. E poi vuoi mettere avere uno che ha preso più contravvenzioni che goal segnati? Che fenomeno pensionistico!

  • Pettegolezzi da bar e giudici integerrimi. Nessuno di loro sbaglia ed è senza peccato. Prima si dimentica sta storia e meglio è per la Salernitana.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.