Ecco chi è la ragazza uccisa a Pontecagnano Faiano, in provincia di Salerno, in un salone di parrucchiere: si chiama Anna Borsa, è ha appena 30 anni. L’omicidio, o meglio, il femminicidio, simile a una esecuzione mafiosa, è andato in scena nella mattinata di martedì 1 marzo 2022. Tutto fa pensare che il colpevole sia l’ex fidanzato, tale a A.E..
Quest’ultimo sarebbe entrato nell’esercizio commerciale senza essere atteso. Poi si sarebbe avvicinato alla giovane, cogliendola di sorpresa, e avrebbe sparato diversi vari colpi di pistola. Subito dopo si è dato alla fuga e adesso è ricercato dalle Forze dell’Ordine.
CHI E’ LA GIOVANE VITTIMA
Anna Borsa borsa è nata nel 1992, aveva 30 anni di età e di professione faceva la parrucchiera e lavorava nel negozio di via Tevere, a Pontecagnano Faiano. Era una ragazza semplice, solare, che amava il mare e uscire con gli amici.
Bellissima, dai capelli castani sempre curati e da due bellissimi occhi azzurro stagno. É stata uccisa con un colpo alla testa, senza pietà, da un uomo, il solito, che diceva di amarla e che non aveva accettato la fine della loro relazione. Insomma, una storia che, purtroppo, abbiamo già sentito troppo volte, e che continuiamo a sentire.
Anna Borsa era molto conosciuta nella città della Piana del Sele, anche perché, come già accennato, lavorava in un centro di parrucchiere. Gli amici si sono stretti nel silenzio e nello sconforto. I parenti sono ancora sotto choc per quello che è avvenuto. Il web invece si scatena. “Ci vuole la pena di morte per questa gente. Leggi più severe, mio Dio non si può accettare una cosa simile”.
E ancora: “Uomini che non sanno accettare i no, ma dove stiamo arrivando, una società di inetti e incapaci che sanno esprimersi solo con la violenza! Mamma educate i vostri bimbi maschia alla cultura del rispetto della donne, avete una grande responsabilità”.
Commenta