Dopo qualche ora di ricerche è stato fermato Alfredo Erra, ex fidanzato di Anna Borsa, la 30enne uccisa questa mattina, martedì 1° marzo, a Pontecagnano Faiano, nella provincia di Salerno: l’uomo anch’egli di Pontecagnano, è sospettato di aver compiuto il delitto. A rintracciarlo ed a fermarlo sono stati alcuni agenti della Polizia Stradale, sottosezione Eboli, che si sono imbattuti in lui sull’Autostrada A2: l’uomo si trovava ancora nel salernitano, ma verosimilmente di lì a poco si sarebbe allontanato.
L’omicidio di Anna Borsa
Sarebbe stato Erra dunque, questa mattina, ad entrare nel salone di bellezza in cui la sua ex fidanzata, Anna Borsa, lavorava, in via Tevere a Pontecagnano, e a sparare contro di lei numerosi colpi di pistola, uno dei quali l’ha centrata alla testa, rivelandosi fatale: nonostante il tempestivo intervento dei soccorsi, per la 30enne non c’è stato niente da fare.
Subito dopo il delitto, Alfredo Erra si è reso irreperibile ed è stato rintracciato, come detto, soltanto qualche ora più tardi dalle forze dell’ordine. Nella sparatoria è rimasto ferito anche un uomo, senza alcun legame con la vittima ed estraneo alla vicenda, colpito da un proiettile a una spalla: le sue condizioni di salute non sono gravi.
L’ex voleva un chiarimento, poi ha sparato ad Anna
Una lunga relazione, quella tra Alfredo Erra e Anna Borsa, conclusasi circa 8 mesi fa. Da quanto Fanpage.it ha appreso, questa mattina si sarebbero dovuti incontrare perché l’uomo aveva manifestato la volontà di parlare con lei, di avere un chiarimento. Dopo l’incontro, avvenuto nel salone di bellezza ed un ultimo saluto, però, lui le ha sparato, uccidendola.
Commenta