Alfredo, dopo aver ucciso Anna Borsa ha tentato di togliersi la vita

Stampa
Dopo aver ucciso la sua ex fidanzata nel negozio di parrucchiere dove lavorava, l’omicida ha rivolto la pistola contro di sè esplodendo un colpo per togliersi la vita.

In realtà Alfredo Erra, 40 anni, è solo riuscito a ferirsi: ha abbandonato l’arma accanto al corpo esanime di Anna Borsa ed è fuggito, con un proiettile conficcato nel cranio.

Fermato dopo alcune ore in un’area di servizio autostradale, in evidente stato confusionale, l’uomo si trova ora piantonato in ospedale e domani verrà sottoposto a intervento chirurgico.

Nei suoi confronti la procura di Salerno muove accuse di omicidio premeditato, tentato omicidio (per il colpo esploso contro l’attuale compagno della sua ex, ricoverato con prognosi riservata) e porto abusivo di arma da fuoco.

Per fuggire dal luogo del delitto, Erra ha usato un’auto aziendale, poi abbandonata all’interno della ditta di autotrasporti di cui è dipendente, nella zona industriale di Salerno.

Le ricerche del fuggitivo – condotte in base a un piano attivato dal comando provinciale dei Carabinieri – hanno visto coinvolti oltre 100 uomini, unità cinofile, reparti speciali ed un elicottero.

3 Commenti

Clicca qui per commentare

  • MA TENTANO SOLTANTO, QUESTE MERDE? PPERCHE’ NON LO FANNO DAVVERO E BASTA??? CHE DIO TI MALEDICA BASTARDO!!!

  • Che cacxata……tentato di togliersi la vita??????uno che si vuole togliere la vita lo fa e basta non tenta. Peccato che non si sia ucciso. Speriamo che in carcere muoia di stenti e differenze. Devi morire.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.