Salernitana, anche altri giocatori con Ribery nel locale di Capaccio: saranno multati

Stampa

La Salernitana è stata ieri a rapporto da Walter Sabatini per chiudere un capitolo spiacevole. Al netto delle dichiarazioni da bastone e carota rilasciate lunedì, il comportamento di Ribéry e di altri suoi compagni di squadra – come riporta, nelle pagine sportive, il quotidiano “Il Mattino” oggi in edicola – non è affatto piaciuto all’esperto dirigente e alla proprietà. Il francese ha distrutto l’auto alle 3:30 del mattino dopo una cena protrattasi ben più del previsto domenica sera, ma con lui nel locale di Capaccio Paestum c’erano anche altri calciatori granata. La società ne avrebbe appurato la presenza e il ritorno a casa ben oltre l’orario limite. Anche per loro scatterà una salata multa.

14 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Devono rendere conto non solo alla società, ma ad una città intera che crede ancora nella salvezza. Sono convinto che non sia il primo episodio. Ora lo sappiamo perché c’è stato l’incidente, altrimenti avremmo immaginato i nostri calciatori, Ribery in testa, concentrati su un unico obiettivo. Invece…

  • Quando il territorio è vasto, è facile aggirare i controlli. Ci vuole copertura dall’alto.

  • Nn vedo nessun male in dei ragazzi che fanno il loro dovere e vanno a divertirsi la domenica sera dopo aver giocato una grande gara il sabato sera.nb:nn è il momento di mettere zizzania,chi ci prova a farlo nn è dei nostri

  • Ciat fatt a pizzaiola è basta!!!quanti moralisti!!!facciamogli un esecuzione!!! Cose che avvengono in tutte le squadre del mondo!! Ma siete proprio dei provinciali!!!!

  • Che si è sbagliato senza ombra di dubbio saranno loro stessi a fare il mea culpa nel calcio bisogna essere seri professionisti per essere campioni ma nessun campione è stato uno stinco di santo detto questa c’è la società che ad investimento fatto vigilerà di più e adotterà il giusto che servirà per tutta la squadra. Abbassiamo i toni delle polemiche e guardiamo avanti c’è uno scorcio di campionato da onorare. Forza Salernitana

  • Ma era da tempo che si diceva che Ribéry la sera andava a fare la bella vita e vi dico la verità non ci avevo creduto,ma ora devo ricredermi e dare ragione a chi diceva che chissà quante volte è successo…altro che Salernitana,è venuto qui a divertirsi!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.