Sono oltre 3500 le domande per i buoni spesa. Al momento, sono in corso le operazioni di verificare da parte del Ced del Comune di Salerno per accertare la presenza dei requisiti richiesti. Non ci sono tempi certi per l’inizio della distribuzione, si ipotizza prima di Pasqua. Si tratta – come riporta oggi il quotidiano “Le Cronache” consultabile online – della terza tranche di consegne grazie al governo nazionale che ha stanziato fondi per aiutare le popolazioni, fortemente colpite dal covid, attraverso le amministrazioni locali con la consegna dei ticket spesa. A dispetto delle precedenti, questa volta i ticket non saranno in formato cartaceo ma una tessera elettronica come il Reddito di Cittadinanza: dovrebbero essere consegnate circa 2.300 tessere elettroniche su cui caricare gli importi.
Buoni spesa: 3500 le richieste al Comune di Salerno, la distribuzione prima di Pasqua
2 Commenti
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
ma che ci vuole a stilare la graduatoria?!? le richieste scadevano il 14/02, non ieri!! pasqua è il 17 aprile!! bisogna darli entro la fine di marzo (e mi tengo largo)!!!!
Non è nelle priorità di delucra dar da mangiare agli affamati. Prima vi è da dar da strarricchire gli amici.
Loro danno la precedenza ai milionari non ai pezzenti.
P.s. sempre con i nostri soldi delle nostre tasse , e beni pubblici, ovvio.