E’ stata un’esecuzione, quella che è costata la vita ad Anna Borsa. Come riporta, in prima pagina, il quotidiano “La Città” oggi in edicola, Alfredo Erra ha ucciso la sua ex fidanzata con un colpo di pistola alla testa sparato a bruciapelo. Un solo colpo sparato a poco meno di un metro di distanza. Il proiettile ha colpito la 30enne alla tempia ed ha attraversato da parte a parte la tempia della giovane parrucchiera salernitana, che è morta sul colpo: l’ex compagno ha sparato per ammazzarla. Sono state queste le prime risultanze dell’autopsia che è stata eseguita ieri mattina nella sala mortuaria dell’ospedale “Santa Maria della Speranza” di Battipaglia.
L’autopsia sul corpo di Anna: è stata un’esecuzione, colpo alla testa a bruciapelo
3 Commenti
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
Una merda del genere non merita di vivere incatenatelo e buttatelo a mare
Il mare e già molto inquinato buttatelo tra i rifiuti nell’umido,o nel letame degli animali.
Spero solo che ci sarà un procuratore,un magistrato,una giuria,di solo donne.. donne,mamme,che solo loro possono capire il dolore di una mamma e dare la giusta pena che merita,quella felcia umana!nn date sconti di pena xche nn e pazzo era lucido,no ubriaco,no stupefacenti,ma lucido.
R.i.p.anna e se la giustizia nn è dalla tua parte,abbi fede ci sarà quella divina?