Le favelas di Salerno: benvenuti nell’ex ostello della gioventù a Torrione

Stampa
Una discarica a cielo aperto o anche le favelas di Torrione. Incuria, degrado abbandonocome si vede dalle immagini di Guglielmo Gambardella e pubblicate sulle pagine facebook “Figli delle Chiancarelle” e “Cosa c’è che non va a Salerno”.

Nonostante le recinzioni e i mattoni agli ingressi, la struttura – abbandonata da tantissimi anni – resta sempre luogo di riparo e bivacco per senzatetto che, indisturbati, hanno trasformato il vecchio complesso ricettivo nella loro “casa”.

 

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Piuttosto che perpetuare questo sconcio, previa denuncia, il giudice imponga ai proprietari un urgente recupero dello stabile, pena abbattimento a cira fel Genio Militare.

  • Ma Salerno non era il regno dell’ex sindaco DeLuca attuale governatore, colui che aveva rivoluzionato salerno

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.