Lo ha dichiarato il sindaco di Salerno Vincenzo De Luca alla trasmissione “Salerno Città Europea”
Salerno, De Luca: “Aspettiamo solo un timbro per completare la Cittadella giudiziaria”
“Il finanziamento per le opere di completamento della Cittadella giudiziaria è bloccato da quattro mesi per un timbro. Il CIPE ha deciso di finanziarie il completamento della Cittadella il 14 febbraio: da allora non abbiamo ancora il timbro della Corte dei Conti che rende operativa la delibera del CIPE, che per la verità è stata trasmessa meno di un mese fa. Siamo pronti ad appaltare domani mattina, ma aspettiamo un timbro.”
3 Commenti
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
A Napoli che è andato a fare? Solo per la candidatura alle regionali o Renzi ha messo il timbro
Un Timbro \”Uaneme\” per un timbro si perde tempo e dateci uno zambaglione a quello che deve metterlo, se dovesse stancà, poveretto.
VICIE’…TU SEI IL RE DEGLI IGNORANTI……….