Due marocchini di 32 e 26 anni, ritenuti responsabili di avere scippato la catenina d’oro a una turista giapponese di 77 anni, sono stati arrestati dai carabinieri a Pompei (Napoli), dopo un breve inseguimento sui binari della stazione “Pompei Centro” della Circumvesuviana.
La turista giapponese era in attesa del treno che l’avrebbe portata a Sorrento quando sono entrati in azione i due ladri, entrambi residenti a Scafati (Salerno). L’anziana donna è caduta e, per fortuna, non si è ferita. Dopo il colpo i due ladri hanno tentato di fuggire sui binari ma sono stati raggiunti e bloccati dai militari che erano sul posto per un servizio di controllo. Prima, però, sono riusciti a liberarsi della refurtiva che ora i militari stanno cercando tra la vegetazione. I due marocchini sono stati sottoposti a fermo e portati nella locale caserma dei carabinieri: saranno processati con rito direttissimo.
Fonte ANSA
Se le province sono state abolite potete anche incominciare a scrivere i paesi senza mettere Salerno tra parentesi. Scrivete Scafati (Campania)
Questi poveri giapponesi andrebbero meglio protetti e garantiti.
Tutti dovremmo aiutarli e proteggerli.
Approfittare di loro per lungo tempo ci porterà un danno a medio termine.
Accogliamoli e non truffiamoli.
Solo con una cultura vera dell’accoglienza il nostro paese può diventare leader mondiale a livello turistico.
Diversamente bucheremo il fondo del barile.
W L’ITALIA
diciamo che sti due marocchini hanno trovato il loro humus ideale nell’agro…
Diciamo che le miriadi di marocchini hanno trovato anche il loro Humus sulla tua litoranea…
una faccia una razza…