Balneatori, anche i sindacati campani contro il governo: il 10 marzo protesta a Roma

Stampa

Si preannuncia un marzo tribolato per il settore della balneazione nazionale, gli attuali imprenditori dopo la rottura al tavolo delle trattative governative, hanno annunciato una massiccia azione di protesta di piazza proprio per il prossimo 10 Marzo. Sarà una iniziativa – come riporta oggi il quotidiano “Le Cronache” consultabile online – forte importante e decisiva spiegano i vertici dei due sindacati organizzatori Fiba Confesercenti e Sib Confcommercio alla quale gli operatori del turismo balneare non potranno sottrarsi visto che la mano tesa al governo e le ragioni per la tutela di tutti sono state disattese da azioni preordinate che non hanno nulla a che vedere con la sana concertazione e con il dialogo costruttivo. “Fiba Campania con i colleghi del Sib sarà presente in maniera compatta alla iniziativa – dichiara il presidente regionale Fiba Confesercenti Campania Raffaele Esposito – dalla Campania con mezzi propri tanti colleghi si riverseranno nella capitale giorno 10 ed in più numerosi pullman organizzati proprio dalla nostra rete andranno a manifestare il forte dissenso ”

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • E che hanno da protestare? Le licenze devono andare all’asta. Qst vogliono continuare a pagare poco e guadagnare a nero tanto . Servizi e decoro pietosi.
    Si all’asta delle concessioni.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.