Ucraina: P. De Luca (Pd), per Salvini ennesima figuraccia internazionale
“Il leader della Lega, Matteo Salvini, ha fatto l’ennesima figuraccia internazionale. Volato in Polonia per fare il solito show, è stato politicamente umiliato dal sindaco di Przemysl, Wojciech Bakun, che gli ha ricordato le sue amicizie e le sue dichiarazioni a sostegno dell’attuale regime russo”. Lo scrive sul suo profilo Twitter il vicecapogruppo del Pd alla Camera, Piero De Luca.
4 Commenti
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
Da che pulpito………
Con Papino, il Grande Bluff, facciamo continuamente figuracce e ci fa vergognare di essere Campani…..
Salvini è quello che è ma Papino, Pierino e Robertino non sono da meno……
Da che pulpito cosa? figure di cacca come quelle fatte del kapitone a livello internazionale non hanno paragone con nessuno, degno rappresentante del suo misero elettorato.
MA scusate ma vi paga x pubblicare tutte le stronzate che dici questo signore? Manca di sapere solo quante volte va al cesso !