Scatoletta di carne scaduta nel 1998: ritrovata in mare da “Voglio un mondo pulito”

Stampa

I volontari della sezione di Salerno di “Voglio un mondo pulito” continuano a trovare “reperti” che ritornano dal mare. Questa volta si tratta di una scatoletta di carne in scatola da: “Consumarsi preferibilmente entro il 1998”: in pratica è stata per 24 anni in giro per l’ambiente. Il ritrovamento è avvenuto ieri, martedì 8 marzo.

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Non sapete proprio di che parlare eh
    Solo cazzate,oramai si fanno gli articoli pure sulle scatolette di carne del 1998!
    Invece di parlare degli infiniti problemi che ci sono tra guerre e green pass si parla delle cazzate

  • SCATOLETTA DEL 1998…….CHE BEI TEMPI PRIMA DELL’EURO. SI PENSA CHE ERA UN MAGNA MAGNA MA PERCHE’ ADESSO NON E’ COSI’. ALMENO PRIMA MAGNAVANO TUTTI ADESSO SOLO I SERVI DELLA CASTA.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.