Sabatini: “Mousset a Milano non mi è dispiaciuto. Mikael tornerà utile”
Il DS della Salernitana Walter Sabatini ha parlato, nel corso di una intervista rilasciata a ‘Le Cronache’, del rendimento di due attaccanti da lui scelti a gennaio, ovvero Mousset e Mikael: “Mousset a Milano non mi è dispiaciuto mentre Mikael, del quale ho parlato proprio stamane con l’allenatore che lo vede bene, sta riacquistando una buona forma ed è in grande crescita. Penso che saranno utili entrambi per il finale di campionato e sono anche un buon investimento per la Salernitana”.
10 Commenti
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
Utili entrambi per il finale di campionato?? Per fare cosa…che se non si vince con il Sassuolo siamo retrocessi!! La verità è una sola…su 11 acquisti hai azzeccato solo Mazzocchi…se dovevi cambiare in attacco prendendo Mousset e Michael conveniva 100 volte tenere Gondo e Simy… anche perché quei 2 sono entrambi in prestito!!! Gondo in serie B il prossimo campionato sarebbe tornato utile perché grazie anche a lui che siamo in A!!! Criscitiello ha ragione che Sabatini in serie B non conosce mezzo calciatore!!! Iervolino cambialo prima che fa danni anche in B!!!
Caro Sabatini, ti stimo ma Mousset e Micheal sono due errori madornali…..
Enzo delle 20e52 il fantacalcio ti ha dato alla testa ora credi di essere raiola? ????
Le vedove del pappone sono pregate di andare a seguire le prelibatezze della premiata pasticceria tipo Simy e Gondo che stanno facendo sfracelli a Parma e Cremona (15 gol a testa, squadre matematicamente in Champions), o Kristoffersen (parcheggiatore abusivo/tecnico lampadine allo stadio di Cosenza), Kalombo in Bulgaria ecc ecc ecc). DEVI SCHIATTAREEEEEE GUFOOO HAI FATTO L’ABBONAMENTO? 😀 😀 😀 😀 😀 😀
Abbiamo capito la tua opinione e che non capisci niente di calcio. Puoi anche smetterla di commentare ogni articolo ormai sei ridicolo. Solo uno come te può difendere Piscitiello. Vai a vedere la scafatese con Fabiani e lascia la Salernitana ai veri tifosi.
L’unica differenza tra Mikael e Mousset e Gondo e Simy è che i primi li abbiamo visti poco e niente ed in un mese è difficile giudicare, gli altri due hanno fatto 2 goal in due in un girone sano, e adesso uno in B da titolare non segna mai e Gondo a Cremona fa la panchina in una squadra che gioca super bene. Un po’ di realismo ci vorrebbe, forse qualcuno rimpiange i mercati da serie C e i babbà, con i prestiti da mamma Lazio a salvare la situazione.
mikael va fatto giocare almeno mezz’ora e pure perotti, sennò quando entrano in forma?!?
Mousset e Michael non giocano perché sono 2 bidoni altrimenti li metterebbero in campo!! Gondo in serie B lo scorso anno è stato protagonista..a Cremona ha già segnato e sta giocando bene..Simy in 3 anni ha fatto più di 50 goal questi sono i fatti!!!per quanto riguarda la pasticceria anche quella di Sabatini non è male.. triennale a lumaca Fazio a 35 anni… riesumazione di cadavere Perotti… Michael 800.000 per il prestito…ingaggi importanti a tutti quelli stranieri che non servono a una beata fava!!! quando vinceranno 4 campionati cari Zerbini poi se ne parla…tifate per la squadra e non per i presidenti e i direttori sportivi!!!
Gondo lo scorso anno ha fatto dei goal importanti, ma non era titolare e, buona volontà a parte non è certo un giocatore da A. Mousset ha già giocato poco, ma se non faceva l’assist con il Bologna perdevamo. Mikael è arrivato da un mese, non è costato quasi niente (800k sono una fumata di sigarette nel calcio), e ha giocato poco perché Djuric sta giocando bene ed è qui da più tempo. Simy è sempre stato un attaccante mediocre, ha fatto 20 goal solo perché aveva Messias e Ounas, a Salerno lo abbiamo visto e di certo non manca a nessuno e fra sei mesi a Parma lo rimandano qui, costringendoci a pagare 6 milioni per un bidone. Ora è moda prendersela con Fazio, ma perché Strandberg era meglio? Fazio è un giocatore di calcio, non è colpa sua se Ranieri non sa difendere. Perotti è meno cadavere di Ribery e non prende il suo stipendio. Caro Enzo tu di calcio non capisci niente, e siccome è chiaro che scrivi in cattiva fede e che speri nelle sconfitte per potere difendere l’indifendibile Fabiani, tu tifoso non sei. Fabiani e Lotito sono la pagina più nera della storia della Salernitana alla pari di Cala. Solo che Cala almeno è durato 15 giorni, Lotito 10 anni.
Ieri altra tripletta per Simy….ah no. Ci manca tantissimo, come Kristofersen e Sy e tutta l’armata brancafabiani