Napoli piange la morte di Raffa: è stato un luminare di ingegneria ed ex assessore

Stampa

Napoli piange la morte di Mario Raffa: il professore e ricercatore universitario si è spento all’età di 75 anni. Nato a Calvi San Nazzaro, nel Beneventano, il 17 marzo del 1946 (tra pochi giorni avrebbe compiuto 76 anni), Raffa – come riporta il sito web fanpage.it – si è laureato nel 1973 in Ingegneria Elettrica, entrando poco dopo la conclusione del suo percorso universitario nel CSEI – Centro Studi di Economia Applicata all’Ingegneria. Dal 1974, inoltre, svolgeva attività didattica presso l’Università Federico II di Napoli: nella fattispecie, più di recente, era professore ordinario di Ingegneria Economico-Gestionale alla Facoltà di Ingegneria.

Dal 2008 al 2011, infatti, Raffa ha svolto anche l’incarico di assessore allo Sviluppo del Comune di Napoli, durante l’amministrazione guidata dalla sindaca Rosa Russo Iervolino.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.