Raccolta fondi per l’Ucraina: l’Ordine dei Medici di Salerno scende in campo

Stampa

L’Ordine dei Medici Chirurghi e degli Odontoiatri della provincia di Salerno, presieduto dal Dottore Giovanni D’Angelo, ha scelto di sostenere la Croce Rossa Italiana nella raccolta fondi destinati all’Emergenza bellica in Ucraina. Attraverso la Croce Rossa Internazionale saranno forniti tutti gli aiuti necessari al popolo ucraino e ai profughi di guerra sia in termini di assistenza sanitari sul territorio che di accoglienza nel nostro Paese.

L’OMCeO Salerno si è già impegnata ad acquistare, tramite FederFarma, Medicinali per un valore di 10.000 Euro che verranno distribuiti tramite la Croce Rossa Internazionale. Il Dottor Pauciulo si recherà in Ucraina per supportare la popolazione ed essere uno dei contatti dell’Ordine sul campo.

Qualsiasi donazione può essere utile.

Ecco il link per donare – https://gofund.me/b277edad

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.