Lavoro, Ministro Poletti: “A Sud serve infrastruttura imprenditoriale”
Il Mezzogiorno ha bisogno di “un’infrastruttura imprenditoriale, altrimenti non ce la farà”: lo ha detto il ministro del lavoro Giuliano Poletti in merito ai provvedimenti per far crescere l’occupazione al Sud. “Prima di tutto – ha spiegato Poletti intervenendo alla Repubblcia delle idee, in corso a Napoli per iniziativa del quotidiano La Repubblica – bisogna usare bene le risorse europee e non perdere tempo. Bisogna strutturare l’apparato produttivo anche per i giovani che vogliono avviare un’impresa perché se il Sud non ha una fioritura imprenditoriale”, fatta anche di piccole imprese giovani, non riuscirà a uscire “in maniera stabile” dalla situazione di crisi occupazionale.
1 Commento
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
Siamo onesti, conviene a tutti, camorra & c. e politici, che il nostro bellissimo ma tormentato territorio rimanga sempre un passo indietro rispetto agli altri. Sono 50 anni che sento sempre la stessa musica ma di fatti concreti niente …………………