Salernitana, dentro o fuori: contro il Sassuolo tornano Gyomber, Veseli e Ruggeri. C’è Bonazzoli

Stampa
Salernitana-Sassuolo è una delle due partite in programma alle ore 15 che apriranno la 29esima giornata di Serie A.

La squadra granata, reduce dalla manita subita contro l’Inter, va a caccia di punti importanti per riaprire il discorso salvezza. I neroverdi invece cercano la quarta vittoria consecutiva in campionato. Nicola punta sul 4-4-2. In difesa la coppia centrale è composta da Gyomber e Fazio, con Veseli e Ranieri sulle fasce. In mediana Lassana Coulibaly ed Ederson, Verdi e Kastanos agiranno sulle corsie esterne. In avanti il tandem Bonazzoli-Djuric.

Dionisi invece continua a puntare sul 4-2-3-1. In avanti confermato il tridente Berardi-Raspadori-Traoré alle spalle di Scamacca, in mediana ancora Frattesi e Lopez. In difesa Muldur e Kyriakopoulos sulle fasce, Ferrari e Chiriches la coppia centrale.

Le formazioni ufficiali

SALERNITANA (4-4-2): Sepe; Veseli, Gyomber, Fazio, Ranieri; Kastanos, Coulibaly, Ederson, Verdi; Bonazzoli, Djuric. All. Nicola

SASSUOLO (4-2-3-1): Consigli; Muldur, Chiriches, Ferrari, Kyriakopoulos; Lopez, Frattesi; Berardi, Raspadori, Traorè; Scamacca. Allenatore: Dionisi.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.