Nicola: “Non guardo i risultati altrui. Volevamo vincerla. Ora la Salernitana ha un gioco”

Stampa
Rammaricato per i tre punti non arrivati per la sua Salernitana il mister granata Davide Nicola ai microfoni di Dazn: “Noi vogliamo sempre vincere, non guardo i risultati, Se vogliamo dire che abbiamo guadagnato un punto con il Cagliari diciamolo ma io volevo i tre punti. Peccato i primi 25 minuti sono stati di alto livello poi il loro raddoppio ci ha tagliato un po’ le gambe. Nella ripresa siamo tornati in partita e con determinazione abbiamo trovato il pareggio. Nel finale con un po’ di buona sorte poteva finire diversamente. Sabatini mea culpa? Non parlerei di fallimento. La squadra produce, gioca, lotta. Noi avremo sempre l’approccio di fare gioco e cercare di vincere. Poi ti viene bene o ti viene male. Non credo si possa essere scontenti dopo aver visto la partita della Salernitana. Ederson infortunato? Vedremo cosa dice lo staff sanitario.”

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Dire che la Salernitana oggi ha un gioco mi sembra eccessivo…..
    Vedo sempre i lanci lunghi del portiere e Santo Djuric che spizza la palla per i compagni.
    La differenza è una maggiore cattiveria agonistica e le motivazioni….
    Appena la squadra va in svantaggio si avverte lo smarrimento dei ragazzi che non sempre riescono a scrollarsi di dosso la paura……
    Io avrei lasciato in campo Castanos ed avrei tolto Verdi ma col senno di poi tutti hanno ragione…..
    Forza Salernitana a prescindere dalla categoria e dalla posizione in classifica

  • Va bene tutto, però qualche errore lo ha fatto anche Nicola. Senza per questo volere criticare il suo operato, ma Zortea doveva essere titolare visto che Veseli non è un giocatore nemmeno da B. Quando Ederson è uscito bisognava inserire Bohinen (che quel poco che si è visto sembra bravo), piuttosto che Radovanovic che è un mediano difensivo e ha abbassato la squadra. È stato un errore mettere Mousset, visto che la squadra non giocava palla a terra, ma con lanci a cercare Djuric. Per una volta una si poteva provare Mikael, che peggio di Mousset comunque non poteva fare. Bisogna correggere i buchi difensivi e la copertura dai cross laterali (ieri stesso goal preso col Bologna), cercare di giocare di più palla a terra affiancando a Coulibaly, che è un interdittore, un giocatore di costruzione e bisogna usare tutti i giocatori in rosa. Bocciare così presto giocatori, anche giovani, è un errore.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.