Tragedia a Favignana: in retromarcia nonno investe e uccide il nipotino

Stampa
Dramma a Favignana, dove è morto un bambino di soli due anni. Nella serata di ieri, un nonno stava facendo retromarcia con la sua autovettura nel giardino dell’abitazione del figlio. Inavvertitamente, l’anziano non si era accorto che il piccolo si trovava dietro la macchina e lo ha travolto. Subito soccorso e portato d’urgenza al presidio medico dell’isola, il piccolo è deceduto per le ferite riportate per l’incidente.

Inutili le prime cure dei medici, per lui non c’è stato nulla da fare: purtroppo le condizioni erano gravissime e il bambino è morto prima dell’eventuale trasporto d’urgenza a Trapani. Una tragedia che ha sconvolto la maggiore delle isole Egadi in provincia di Trapani. Alla famiglia, che si stringe nel proprio dolore, è stata restituita la salma del bambino.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.