Caro carburante, De Luca: “Usare crisi per speculare è sciacallaggio”

Stampa

De Luca si è anche soffermato sulla corsa all’acquisto nei supermercati, che ha riguardato anche Napoli e il resto della Campania. “Dobbiamo stare tranquilli, al momento non ci sono problemi di approvvigionamento – ha ribadito il presidente della Regione –. C’è un’onda di preoccupazione, la benzina è aumentata e la guerra sta iniziando ad arrivare anche alle forniture delle materie prime. Ma per ora non c’è da avere preoccuparsi“.

De Luca ritiene però che la vicenda andrebbe affrontata diversamente. “È chiaro che però se si continuano a bloccare i trasporti su gomma qualche problema potrebbe esserci. Delle speculazioni, in particolare sui prezzi della benzina, bisognerebbe occuparsi seriamente – ha attaccato –. È davvero la barbarie, uno sciacallaggio insopportabile utilizzare i momenti di crisi per fare la speculazione sui prezzi“.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.