Guerra e caro carburanti, De Luca: “Se stop trasporti su gomma, saranno problemi”

Stampa
“C’è un’onda di preoccupazione – ha detto il governatore della Campania Vincenzo De Luca a margine dell’inaugurazione della mostra “Pianeta Pandemia anche sull’aumento dei prezzi, penso alla benzina che arriva a due euro e mezzo al litro. Poi senti in tv che la Russia blocca l’esportazione di grano fino a fine agosto e gli effetti della guerra arrivano alla fornitura della materia prima. Tutto questo crea un’onda di preoccupazione che fino a oggi non c’è, ma se si bloccano i trasporti su gomma, ci saranno problemi. Ho sentito sulla benzina le dichiarazioni del ministro Cingolani che parla di problemi di speculazione, allora combattiamoli, perchè su barbarie e sciacallaggio nell’usare momenti di crisi per speculare sui prezzi bisogna essere rigorosi e intransigenti”.

4 Commenti

Clicca qui per commentare

  • quando dice cose giuste e’ da plauso,ci vogliono fermezza e rapidita’ nelle decisioni,non e’ concepibile la benziana a 2,5 euro e il metano a 2 euro,e’ normale che in italia si fermano i trasporti,non si lavora a perederci,ma ai sig. politici non credo che se ne fottino molto hanno auto gratis e stipendi in grado di sostenere questi aumenti ma le famiglie no.

  • Sei diventato un pessimista metti solo allarmismo , ritirati a casa uno come te ci costa soldi e nervosismo . La Campania grazie alla tua male amministrazione sta finendo nello schifo totale . Virus guerra e aggettivi offensivi , è finito il tuo vocabolario

  • DILLO AL TUO AMICO E IDOLO PUTIN, A CUI TI ISPIRI DA DUE DECENNI PER SOTTOMETTERE SALERNO INSIEME AI TUOI AMICI PALAZZINARI COME I RAINONE E I POSTIGLIONE…!!

  • È inutile che scrivete perdete tempo questi lui e gli altri sono senza vergogna e chi li vota è cieco crede ancora alla bandiera rossa cke trionferà

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.