Cava, tragedia di Mimmo: la docente che lo ha investito aveva causato altro incidente

Stampa

Si aggrava la posizione della docente, che nello scorso fine settimana ha causato a Cava la morte di Mimmo Trezza, dopo averlo investito con l’auto. La donna – come riporta il quotidiano “Il Mattino” oggi in edicola – era stata già coinvolta in un incidente, alcuni giorni prima e probabilmente guidava anche senza patente. Una circostanza che sarebbe stata comunicata anche al magistrato della Procura di Nocera Inferiore, che si occupa del caso. La donna, risultata positiva agli stupefacenti, è indagata per omicidio stradale aggravato e lesioni del 60enne volontario della Croce Rossa Italiana.

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Altra vittima causata dalla latitanza delle istituzioni!!! Si aspettava il morto per rinchiudere questa pazza scatenata e buttar via le chiavi? La vittima è arrivata, ora che si fa? Le si danno dieci anni di carcere col patteggiamento? Fra quattro anni sarà ancora per strada al volante di un’altra vettura, senza patente?

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.