Fonte Occhio di Salerno
Distributore carburante in tilt, ad Eboli pieno gratis per molti automobilisti
Distributore di diesel guasto, ad Eboli e cosi pieno gratis per decine di automobilisti. Le telecamere di sorveglianza hanno registrato per tutta la notte decine e decine di automobilisti che, accortisi del guasto, hanno provveduto a fare il pieno di gasolio. Non sono mancate anche persone a piedi che, muniti di taniche, hanno fatto incetta di carburante. Altri automobilisti invece hanno preferito l’onestà: dopo aver fatto rifornimento, stamattina si sono recati al distributore per saldare il conto. Questo guasto é costato ai gestori del distributore oltre 20mila euro di danni.
5 Commenti
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
fantastico!!!
Denunce a go go
Appena ci sarà un guasto sulla benzina fateci sapere,ma nn lo riparate subito x favore….!!!???
STRUNZ LE TELECAMERE LE AVETE DIMENTICATE?
Sicuramente c’è una assicurazione per questo, lo spero per il gestore.
Riguardo le telecamere, volendo essere disonesti non ci sarebbe voluto niente a nascondere le targhe e i volti…