Estate ad handicap nel Salernitano: “Rischiamo di perdere turisti russi e americani”

Stampa

L’allarme, in vista della stagione estiva 2002, arriva direttamente da Giuseppe Gagliano, presidente provinciale di Federalberghi Salerno. Nel corso dell’incontro, avuto ieri ieri a Palazzo di Città, tra l’assessore alle Attività Produttive e al Turismo, Alessandro Ferrara, e una delegazione di albergatori della città, Gagliano – come riporta il quotidiano “Il Mattino” oggi in edicola – ha affermato: «Lo scenario internazionale preoccupa moltissimo per le ricadute sul turismo a Salerno. Se è vero che mancheranno i russi, probabilmente ci saranno ripercussioni anche sul mercato americano in quanto questo non identifica l’Italia come un Paese a sé stante, ma all’interno dell’Europa».

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Abbassassero i prezzi che qualche salernitano in più potrebbe così pensare di passare una settimana in costiera senza pagare uno sproposito

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.