Stadi: dal 1 aprile la capienza sarà al 100%, i dettagli

Stampa

Ennesima modifica in vista per la capienza degli stadi per assistere alle partite di calcio in Italia. Come deciso dalla cabina di regia, in attesa di formalizzare il tutto, la capienza passerà al 100% dal 1 aprile. Una notizia attesa da tantissimo tempo con gli stadi che finalmente potranno tornare a riempirsi come prima della pandemia. Tutti gli impianti, dunque, potranno essere presi d’assalto da tutti coloro che vorranno e per entrare allo stadio servirà il green pass base.

CAPIENZA PRE-PANDEMICA

Tra poco meno di 15 giorni, dunque, i campionati di calcio italiani potranno riaccogliere a pieno regime i tifosi: una notizia che fa bene a tutto il movimento calcistico nazionale e che farà da degna cornice ai campionati, mai come quest’anno combattuti. In Serie A, infatti, sono 3 le squadre in lotta per lo scudetto mentre la zona retrocessione è molto caotica e contorta, con ogni singolo punto che sposterà gli equilibri in un senso o in un altro. Il calcio torna alla normalità nella sua espressione più grande: la partecipazione di massa dei tifosi al seguito della propria squadra del cuore.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.