Si continua ancora a parlare del caro benzina, si continua ancora a pagare e non solo in termini economici l’aumento del carburante. E per protestare contro tutto questo, a Cava de’ Tirreni CasaPound ha messo in atto – come riporta oggi il quotidiano “Le Cronache” consultabile online – un’azione choc. Distributori di benzina sigillati e sacche di sangue, e anche un messaggio chiaro e diretto su uno striscione: “Un pieno di sangue!”. È questa l’iniziativa di CasaPound Italia che interviene così sull’aumento di prezzo del carburante, ormai arrivato a livelli insostenibili.
Distributore di Cava, protesta choc: striscione e sacche di sangue per il caro benzina
1 Commento
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
Buongiorno salernoimmondizie, sapete che CasaPound è un organizzazione neo fascista? E che diffondere le loro iniziative significa essere collaborazionisti? Questi non se ne fregano assolutamente nulla del sociale e del civile, tanto per ricordarvi una delle loro riccorenti usanze è la “cinghia mattanza” cioè…prendersi a cinghiate tra di loro come i trogloditi che sono.
Un saluto a testa un giú.