Covid, De Luca: “Torniamo a vivere ma con prudenza”

Stampa
“Il Governo ha deciso di porre fine allo stato di emergenza. Noi possiamo decidere di farlo con i decreti poi dobbiamo vedere se anche il Covid si attiene ai decreti.

Il mio invito ai cittadini è sempre lo stesso, serve prudenza”. A dirlo è il presidente della Regione Campania, Vincenzo De Luca, intervenuto nella consueta diretta social del venerdì.

“Siamo stanchi, dopo due anni abbiamo voglia di vivere e dobbiamo tornare a vivere – prosegue il governatore – ma serve massima attenzione, in altri paesi si sono accessi focolai, c’è l’omicron 2, e credo sia ragionevole che ognuno di noi mantenga comportamenti prudenti”.

De Luca invita poi i cittadini a portare la mascherina e aggiunge: “Stiamo registrando un aumento di contagi e anche dei ricoveri in intensiva, piccoli numeri ma ci devono mantenere in guardia. Torniamo alla vita ma con prudenza”

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.