Un’altra vita spezzata prematuramente. Ha lottato, ma alla fine ha dovuto arrendersi a un destino crudele. E’ scomparso oggi Alessio Viviani, giovane tifoso della Salernitana, molto amato dai familiari e apprezzato dagli amici. La scorsa settimana il gruppo Torrionesi Ultras Salerno gli aveva dedicato uno striscione allo stadio Arechi, invitandolo a “lottare con il cuore”. Cosa che ha fatto fino all’ultimo. Tantissimi i messaggi di cordoglio sul web per ricordare il 32enne salernitano: “Dio chiama a sè solo i migliori, farai sorridere anche gli angeli in paradiso. Ti porteremo sempre nel cuore”. I funerali saranno celebrati celebrati domani, domenica 20 marzo, alle ore 12.30 presso la Chiesa della Madonna di Fatima, nel quartiere Pastena.
Salerno piange il giovane tifoso granata Alessio Viviani: domani i funerali a Pastena
1 Commento
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
Domando per un amico: ma fate necrologi solo dei tifosi della Salernitana?