Salerno: dopo la segnalazione dei residenti ripulita via Lucania a Pastena

Stampa
Tempestivo intervento in mattinata da parte degli operatori di Salerno Pulita che hanno ripulito e bonificato l’area di via Lucania a Pastena dopo una segnalazione dei residenti. La zona era diventata un ricettacolo di rifiuti di ogni genere ma grazie alla pronta risposta della società è stato possibile ripristinare l’ordine e la pulizia alla strada. .

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Tralasciando l’inciviltà delle persone che nel 2022 compiendo tali gesti definirei inqualificabili, ma fa ancora notizia la pulizia delle strade ? Non dovrebbe essere un’operazione quotidiana?
    La gente è incivile, ma anche far passare ciò che dovrebbe ordinario per straordinario non aiuta all’ emancipazione civile/sociale delle persone. Può darsi che a qualcuno faccia comodo così.

  • Notizia eccezionale per la Salerno di delukra, addirittura è bastato protestare per ottenere dal più oneroso servizio di pulizia di Italia, per abitante e superficie, che venisse effettuata una cosa che in città con amministratori normali viene fatto quotidianamente ed ordinariamente, per quattro volte meno dipendenti dirigenti e costo.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.