C’è anche Salerno tra le città d’Italia più belle da visitare in primavera. Il suggerimento per chi decide di fare una gita fuori porta arriva dal SiViaggia, web magazine di italiaonline, leader nel segmento travel in Italia. Sul portale è stata, infatti, caricata anche una splendida foto panoramica di Salerno. Nella didascalia si legge: “I cieli che diventano così tersi da rischiarare anche i pensieri, i colori della natura che brillano tutt’intorno, i profumi dei fiori che fanno il solletico alle emozioni. La primavera è una stagione vivace, elegante e generosa, che rende ancora più unici i nostri viaggi. Ecco le più belle città d’Italia da visitare sotto il sole primaverile”.
Magazine specializzato premia Salerno: è tra le città più belle da visitare a primavera
3 Commenti
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
Pare strano che il fotografo nel. Suo scatto non riprende piazza della libertà, la più grande d’Italia………..
Anche se non sono di Salerno….sono d’accordo
Sarà una foto vecchia ecco perché nn riprende la piazza della libertà secondo me