Sarno, vasto incendio sulle colline di Episcopio, sindaco: “Altro sfregio a territorio”

Stampa
Cari concittadini,
le immagini delle nostra terra in queste ore ci restituiscono un paese che viene ferito ancora.
Un incendio lungo le pendici del Saro, zona Episcopio, le cui fiamme sono visibili a decine di chilometri di distanza.
Stiamo monitorando da questo pomeriggio con interventi sul posto, ma il vento che si è alzato in montagna ha reso le operazioni difficili.
Continuiamo ad operare con il dolore di un territorio che è mortificato da chi non ha coscienza.
L’ipotesi è che si tratti di un rogo doloso.
Presenterò denuncia.
Le fiamme stanno avvolgendo parte del territorio in cui insistono le opere di messa in sicurezza post frana che servono a mitigare il rischio idrogeologico.
La nostra terra non merita questo.
Noi tutti non meritiamo questo.
Il Sindaco di Sarno Giuseppe Canfora

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.