Salerno, sale ancora curva contagi in città: oltre 50 i positivi nelle ultime ore

Stampa
Nonostante la minaccia Covid appaia più lontana negli ultimi tempi, il virus torna ad attaccare la città di Salerno.

Una nuova ondata di casi ha colpito il centro nelle ultime 24 ore: solo nella giornata di ieri infatti si sono registrati 54 casi di positività. 3 di questi sono stati registrati al Ruggi e 51 presso i laboratori privati.

Secondo quanto riportato dal sito web salernonotizie, il Covid è stato contratto anche da una bimba di un anno.

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • com il provvedimento adottato dal governo italiano di allentare le misure di sicurezza e con l’arrivo dei rifugiati dalla guerra avremo un aumento tra qualche mese di livelli spaventosi poi mi auguro che il popolo italiano si svegli una volta e per tutto e si va sul palazzo di questi ministri per buttarli tutti giù dalle finestre tanto a noi tra una faccenda l’altra ci stanno uccidendo tanto vale farli fuori pure a loro

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.