Walter Sabatini, direttore sportivo della Salernitana, ha rilasciato alcune dichiarazioni sulle pagine di Tuttosport, per parlare della stagione della compagine granata che cerca una miracolosa salvezza in Serie A: “Cosa chiedo alla mia carriera? La salvezza della Salernitana. Voglio rimanere qui, se la società è d’accordo. Se Iervolino lo vorrà, io resterei senza dubbio anche in serie B. Il gruppo squadra è mentalizzato, la voglia di centrare l’obiettivo è granitica”. Ha evidenziato l’esperto dirigente dei granata.
Inoltre, Walter Sabatini, arrivato a gennaio nel club salernitano, ha aggiunto: “Se dovesse arrivare la salvezza, prima di Nicola vorrei dire grazie a Colantuono, che ha contribuito da protagonista a conquistare punti a Genova e La Spezia. Nicola è un motivatore, mi piace definirlo un trascinatore con le idee. Voglio liberarlo dallo slogan secondo il quale ha l’etichetta di un allenatore da salvezza. No, Nicola è un allenatore degno di approdare in una grande piazza”. Ha evidenziato il noto dirigente sportivo dei granata.
E ALLORA PREPARATI ANCHE ALLA SERIE C…!!
No lascia perdere hai fatto già troppi danni in A!!!
C’è sempre il Pierino Cre..no!!!!
Forza Salernitana
Tu sai chi hai costruito la squadra per la serie A? Certo che lo sai: il pasticciere. Su questo argomento è impossibile nascondere la tua malafede. Meglio tacere.
Non crocifiggevo Fabiani 6 mesi fa, non crocifiggo Sabatini oggi.Ammiro viceversa la competenza calcistica che a Salerno non manca.Da sempre e, ahinoi , per sempre…
Andate a vedervi la Lazio …insieme al vostro amico Babbiani.Jervolino e Sabatini per sempre.Andate a Roma voi a guardarvi la vostra squadra.
Meglio angelo mariano vero? Stavamo andando cosi bene, peccato averlo perso. Magari torna , speraci. Allora si che vedremo competenza, onestà, rispetto da parte di tutti. Allievo di moggi, braccio destro di lotito. L’italia che vi piace.