Salerno: ancora una iniziativa dello ‘Sportello dei Sogni’

Stampa
Ancora un evento di solidarietà a cura dello ‘Sportello dei Sogni ODV, che martedì, 29 marzo, dalle ore 11e 30, alle ore 15, promuoverà un evento all’ insegna della bellezza, presso il reparto di Oncologia dell’AOU San Giovanni di Dio e Ruggi d’Aragona di Salerno, diretto dalla dottoressa Clementina Savastano.

Sono invitate a parteciparvi le pazienti oncologiche del reparto in questione, che saranno affidate alla maestria e alla consolidata esperienza del noto makeup artist Salernitano Massimo Corrado, il quale allestira’ un vero e proprio salone di bellezza, regalando un trucco da star a chi vorrà.

L’evento, è organizzato dallo Sportello dei Sogni ODV, in collaborazione con la psicologa e psicoterapeuta, dottoressa Sabina D’Amato e con la Dottoressa Antonella Ferrara, dello staff Direzione Generale.

Le pazienti inoltre, grazie allo Sportello dei sogni, a Dolcevita srl, e Seagarden srl, saranno omaggiate del ‘kit dei sogni’, contenente una federa di raso per il cuscino e una beneaugurante bacchetta magica in legno, attraverso la quale possano esprimere il loro desiderio del cuore.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.