Nuovo intervento a difesa dell’ambiente da parte dei volontari di “Voglio un Mondo Pulito” che hanno rastrellato un piccolo tratto della zona a ridosso del Fiume Irno raccogliendo una grande quantità di mascherine utilizzate nell’epoca Covid. “Siamo letteralmente sommersi – dicono gli attivisti che hanno quasi quasi riempito una busta di dimensioni 70×110 -. Eppure non è così difficile da smaltire, basta gettarla semplicemente in un qualsiasi cestino dell’indifferenziata”.
Salerno: volontari ripuliscono da mascherine tratto a ridosso del fiume Irno
1 Commento
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
Ma cosa sperate di ottenere voi ripulite e gli sporcano