Sponda Roma si legge che sia contro la Salernitana che con il Bodo Glimt, rispettivamente il 10 e 14 aprile, l’Olimpico tornerà al 100% della capienza dal 1 aprile.
La Roma da inizio stagione ha registrato una serie di sold out, sempre in relazione alla percentuale consentita. Ciò è successo sicuramente per l’effetto Mourinho, ma ora dopo la grande vittoria nel derby per 3-0, il pubblico è tornato a entusiasmarsi anche per la squadra. Secondo la Gazzetta dello Sport, Roma-Bodo si candida a essere la partita con il maggior numero di persone allo stadio, ma il top si potrebbe raggiungere in caso di semifinale di Conference League.
Nata scampagnat
E poi all arechi si o no 9000/10000!!!
Effettivamente non ci sono giustificazioni non è possibile che in partite salvezza all’Arechi si registrano 10 mila presenze
Uno schifo Dove sono i tifosi
Lotirchio non c’è più e bisognerebbe essere presenti allo stadio anche come ringraziamento al nostro grande nuovo Presidente
Luca, I prezzi sono per gente che non ha problemi economici. 10000 persone allo stadio per una squadra ultima in classifica è tanta roba.