A Roma altro esodo granata: capienza al 100%

Stampa
A Roma altro esodo dei tifosi della Salernitana che tornano all’Olimpico dopo la sfida in casa della Lazio. Dopo Milano (Milan e Inter) e Torino (Juventus) in casa dei giallorossi con lo stadio senza più limitazioni previsto un super presenza di tifosi salernitani.

Sponda Roma si legge che sia contro la Salernitana che con il Bodo Glimt, rispettivamente il 10 e 14 aprile, l’Olimpico tornerà al 100% della capienza dal 1 aprile.

La Roma da inizio stagione ha registrato una serie di sold out, sempre in relazione alla percentuale consentita. Ciò è successo sicuramente per l’effetto Mourinho, ma ora dopo la grande vittoria nel derby per 3-0, il pubblico è tornato a entusiasmarsi anche per la squadra. Secondo la Gazzetta dello Sport, Roma-Bodo si candida a essere la partita con il maggior numero di persone allo stadio, ma il top si potrebbe raggiungere in caso di semifinale di Conference League.

4 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Effettivamente non ci sono giustificazioni non è possibile che in partite salvezza all’Arechi si registrano 10 mila presenze
    Uno schifo Dove sono i tifosi
    Lotirchio non c’è più e bisognerebbe essere presenti allo stadio anche come ringraziamento al nostro grande nuovo Presidente

  • Luca, I prezzi sono per gente che non ha problemi economici. 10000 persone allo stadio per una squadra ultima in classifica è tanta roba.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.