La macchina ha sbandato finendo contro le pareti del tunnel. Alla guida c’era un ragazzo il quale è stato trasportato presso l’ospedale Moscati di Avellino per le cure del caso. Sul posto sono arrivati i vigili del fuoco di Avellino. Il veicolo coinvolto nell’impatto è stato messo in sicurezza. Durante le operazioni di soccorso la corsia in direzione Avellino è rimasta chiusa, per consentire i rilievi del caso ed è stata riaperta una volta ultimate le operazioni di sgombero dei detriti dalla strada.
Un secondo incidente stradale si è verificato questa mattina, attorno alle ore 6. La stessa squadra dei Vigili del Fuoco della centrale di via Zigarelli, è intervenuta sulla Strada Statale 7 Ofantina, nel territorio del comune di Parolise, dove un’autovettura con alla guida una signora è sbandata uscendo fuori strada e ribaltandosi. Per fortuna la donna non ha subito grosse conseguenze tanto da non essere neanche trasportata in ospedale. Il veicolo incidentato è stato messo in sicurezza.
Solo due giorni fa, un altro grave incidente stradale era avvenuto sulla autostrada A16 Napoli-Canosa, al Km.18,700 in direzione Napoli, tra i caselli autostradali di Baiano e Tufino. Nello scontro che ha visto coinvolte quattro auto, un uomo di 40 anni, originario di Napoli, è morto, e altre otto persone sono rimaste ferite. L’incidente è avvenuto nel tratto compreso tra Tufino e il bivio con la A30 Caserta-Salerno verso Napoli
Fonte FAnPAge
Commenta