In preda a raptus si scaglia contro auto: tensione in strada a Fisciano

Stampa
Attimi di tensione questa mattina a Fisciano dove un uomo, in preda ad un raptus si è scagliato prima contro le auto e poi verso i sanitari del 118. L’uomo, 42enne – come racconta il sito Zerottonove -, sarebbe sceso dalla sua vettura impedito il passaggio ad un’auto guidata da una donna.

Il 42enne avrebbe anche chiesto i documenti alla malcapitata per poi scagliarsi contro la sua auto con calci e pugni sulla carrozzeria.

Fortunatamente sul posto transitava una vettura di vigilanza del NOGRA – Nucleo Guardia Rurale Ausiliaria Coordinamento di Fisciano, che ha prestato soccorso alla signora.

Allertati i Carabinieri dai vigilanti e la Polizia Municipale, dopo gli accertamenti di rito, il 42enne è trasportato in ospedale perchè in evidente stato confusionale

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Ciò dimostra ancora una volta la pericolosità’ nelle strade durante i fine settimana , come se la gente uscisse di casa apposta e puntualmente il sabato e i festivi per fare risse

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.