Fondazione Onlus Giovanni Paolo II Salerno, giovedì la presentazione alla stampa

Stampa
Monsignor_MorettiGiovedì 12 Giugno alle ore 10.30 presso il salone conferenze della Caritas Diocesana, Monsignor Luigi Moretti Arcivescovo di Salerno e don Marco Russo direttore della Caritas Diocesana presenteranno ai media la Fondazione Onlus Giovanni Paolo II Salerno, che si occuperà di realizzare strutture e opere a favore di chi vive un momento di disagio.

Durante la conferenza stampa sarà presentata alla città la prima opera che la Fondazione ha in animo di realizzare: La casa di accoglienza “Madre Teresa di Calcutta. L’opera la prima in assoluto nella nostra città, accoglierà al suo interno nuclei familiari e non, bisognosi di accoglienza, di ascolto… di sentirsi ancora parte attiva di una società che li ha semplicemente dimenticati.

Durante la conferenza sarà proiettato un filmato in 3D che illustrerà l’opera

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.