Prescrizione dei farmaci inviate via mail dai medici di base sempre alle stesse farmacie. Un’abitudine che sta prendendo piede a Salerno città e che ha indotto le forze dell’ordine – come riporta oggi il quotidiano “Le Cronache” consultabile online – ad avviare dei controlli. Da diversi mesi i medici di famiglia possono inviare le ricette con le prescrizioni dei farmaci direttamente in farmacia. Un metodo questo che ha preso piede in maniera diffusa, soprattutto, durante l’emergenza sanitaria dovuta al Covid. Stando ad alcune indiscrezioni trapelate sembrerebbe che alcuni medici di base, previo accordo, invierebbero le prescrizioni sempre alle stesse farmacie cittadine, a discapito di altri farmacisti.
Rapporti sospetti tra medici di base e alcune farmacie: avviati controlli a Salerno
4 Commenti
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
Sembrerebbe?
Ma cadete dalle nuvole?
Ci sono dei patti di sangue tra medici di base e farmacie…
Alcune farmacie hanno addirittura ristrutturato ed arredato gli studi medici a loro spese in cambio di questo privilegio…..
Purtroppo il degrado morale imperversa e si riflette in tutte le categorie sociali…..
ma dai…avete scoperto che l’acqua è calda?!?
Il giornalista che ha scritto questo articolo è un coglione, mi domando le persone anziane in crisi pandemia come dovrebbe prendere i farmaci se non hanno un computer e non possono recarsi dal medico di base, chiedo e ripeto a questo coglioni come dovrebbero comportarsi…. le persone anziane compreso io………
FARMACI ACQUISTATI DA INFORMATORI KRIMINALI SUL MERCATO NERO AL 50% DI SCONTO….COME I GENERICI….!
POI ASPORTANO LE FUSTELLE E LE METTONO SULLE RICETTE CHE GLI STESSI INFORMATORI GLI PORTANO, D’ACCORDO CON I MEDICI USANDO NOMINATIVI DI PERSONE DI RECENTE DECEDUTE O INCONSAPEVOLI, PERCHE’ NON AVENDO PATOLOGIE DIMENTICANO SPESSO IL LORO MEDICO CORROTTO..!
QUESTO REATO E’ PEGGIORE DELL’AFFITTO A TITOLO GRATUITO PER ACCAPARRARSI LE RICETTE IN NOME DEL CORROTTO E CONCUSSO OLIGOPOLIO TRA MEDICI E FARMACISTI…!
A SALERNO…I SOLITI TOP… PAVESE, GRIMALDI, COSTABILE, VESSA….!
A CAVA, ACCARINO, CARLEO, VIOLA, BIFOLCO…!
UNA CORRUZIONE CHE VA AVANTI DA QUASI 30 ANNI…!!
NON SONO CAZZATE O DIFFAMAZIONI, E’ SUFFICIENTE INDAGARE SULLE RICETTE CHE QUESTI CAMPIONI DI FARMACISTI CONSEGNANO ALL’ASL OGNI MESE E RISALIRE ALLE RICETTE TRUFFA E AI MEDICI CONSENZIENTI…!