Oscar 2002, Smith protagonista: prima colpisce il presentatore, poi ritira la statuetta

Stampa

Will Smith nella notte ha vinto il suo primo Oscar come miglior attore protagonista del film Una famiglia vincente – King Richard, e nella stessa ha tirato un pugno a Chris Rock, il comico e presentatore al Dolby Theatre di Los Angeles reo – come riporta il sito web fanpage.it – di aver fatto una battuta sulla moglie dell’attore, Jada Pinkett Smith. Il momento che la star di Hollywood aspettava da sempre purtroppo è stato rovinato da un episodio che l’ha turbato, non poco, e così è salito sul palco non con il sorriso che tutti immaginavano, sopraffatto da ciò che era accaduto. Tra le lacrime si è scusato con i presenti e con l’Academy.
“Voglio scusarmi con l’Accademia, voglio scusarmi con i miei colleghi candidati” ha continuato Will Smith, in lacrime, sul palco dopo aver tirato un pugno al presentatore degli Oscar 2022. L’attore si è scusato con l’Academy e con i presenti, ma non con Chris Rock.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.