Prescrizioni mediche mai richieste dai pazienti rinvenute in alcune delle farmacie controllate sul territorio della città di Salerno e dell’intera provincia. Si arricchisce di particolari -la vicenda che – come riporta oggi il quotidiano “Le Cronache” consultabile online – vedrebbe coinvolti farmacisti e medici di famiglia che secondo alcune indiscrezioni avrebbero stretto un patto affinchè le prescrizioni dei farmaci venissero inviate, via mail, sempre presso le stesse farmacie. Infatti, secondo indiscrezioni sembrerebbe che nel corso di alcuni controlli da parte delle forze dell’ordine pressos alcune farmacie sarebbero stati rinvenuti farmaci “destinati” a determinati soggetti che pare fossero addirittura all’oscuro della cosa.
Legami sospetti medici di base-farmacie: rinvenute ricette mai richieste dai pazienti
1 Commento
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
Ancora uno scoop riguardante i babba’ dei medici di base……
Dopo lo scoop dei patti di sangue con le farmacie che hanno ristrutturato o addirittura allestito studi medici in cambio della esclusiva collaborazione, Attendiamo lo scoop riguardante la prescrizione di integratori a pagamento, al posto di farmaci prescrivibili, per favorire le case farmaceutiche in cambio di viaggi, crociere e altri regalini….
O siete fuori dalla realtà oppure ci prendete in giro…..